ciao, ti volevo segnalare che quando si entra nel sito si viene renderizzati su una pagina esterna!
Libro degli ospiti
Errore sito
Davide | 02.07.2011
R: Errore sito
TraderHyip | 02.07.2011
è stato tolto il banner che dava il problema!
prestiamoni
Gigi | 29.06.2011
ma investire su prestiamoci conviene? te hai investito?
Complimenti
Marco | 22.06.2011
Ottimo blog e complimenti per il video su youtube =))
Ciao.!
MAHIFund
Luca | 12.06.2011
MAHIFund non è un pò azzardato come investimento?
R: MAHIFund
Admin | 12.06.2011
Be il sito sta pagando da diverso tempo e cmq già investire nelle hyip è un azzardo!
=)
Davide | 09.06.2011
interessante
Complimenti
Marco | 07.06.2011
Interessante sito... sto avendo buone soddisfazioni con le hyip=))